INVITO AL CORSO BASE DI ANATEORESI

 

 

Egregio Amico, gentile Amica,

mi permetto di scriverti perché so che hai provato molto interesse per l’originalissima opera di Joaquín Grau, ANATEORESI, e che potresti desiderare approfondirne i contenuti con chi, come me, ha avuto la fortuna di conoscerlo e frequentarlo per molti anni potendone assaporare la profonda saggezza e ricavandone una vasta conoscenza delle tematiche specifiche di tale disciplina.

Ora ti propongo di valutare l’eventualità di diventare tu stesso un anateorologo, frequentando il corso base di formazione che terrò nei due fine settimana di (DATE DEI CORSI IN AGGIORNAMENTO) col quale otterrai il diploma del Centro di Formazione di Madrid e potrai iniziare a lavorare – naturalmente usufruendo del mio appoggio per i primi passi…

E ti dirò di più: questa volta, in via del tutto eccezionale, potremmo avere la presenza di Verena Frey, compagna di vita di Joaquín Grau e “madrina” di Anatheóresis, colei che attualmente continua la ricerca nel campo anateoretico e garantisce la purezza della trasmissione dei contenuti e della prassi terapeutica impostata dal fondatore.

Se non pensi di partecipare, puoi però avvisare i tuoi amici e conoscenti di questa opportunità, perché sai quanto è utile poter apprendere Anateoresi in Italia, con formatori di buon livello.

Un’ultima cosa: se riesci a riunire un certo numero di corsisti là dove tu vivi, possiamo gestire il corso dove sia per voi più comodo, nelle stesse o in altre date da concordare.

Mi farebbe piacere una tua risposta…

Se vuoi, puoi telefonarmi al N° 3404073572 o scrivermi alla e-mail  mlcozzi@alice.it

E, in ogni caso, teniamoci in contatto: sono in cantiere diverse iniziative che potrebbero interessare a te o alle persone con cui condividi l’attenzione a queste tematiche.

 

ISCRIVITI PRESTO! I POSTI SONO LIMITATI

 

Un caro saluto

Maria Luisa Cozzi

 

 

 

 

 

…PREFERISCI STUDIARE IN ITALIA?

 

Ricevo spesso richieste di avvicinarsi più concretamente all’Anateoresi, di approfondirne la conoscenza e imparare a praticarla, e sempre invito a recarsi al Centro di Formazione a Madrid, assicurando la mia presenza come interprete se ce ne fosse bisogno.

Questa è la strada maestra.

Di fatto, però, non per tutti ciò è possibile. Ed è pur vero che c’è la possibilità di effettuare in Italia il Corso Base di Anateoresi, con rilascio dell’attestato firmato da Verena Frey.

Ma anche così per alcuni c’è la difficoltà della distanza. L’Italia è lunga…

Allora ecco la mia proposta:

Organizza tu il corso, dove sei più comodo: vengo io dalle tue parti! Requisito essenziale è che sia certa la partecipazione di una decina di persone, e che queste abbiano letto il Trattato di Anateoresi (“Le chiavi della malattia”) e siano disposte a rispettare le regole poste da Joaquín Grau per il corretto esercizio della disciplina. Scrivimi, o telefonami, per qualunque ulteriore chiarimento. Le difficoltà a volte sono più apparenti che reali… e noi le superiamo tranquillamente, non è vero?

 

© 2023 by Grace Homecare. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now